479 euro

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi
 

Travel Influencer

viaggia guadagnando

Dai una svolta alla tua vita, realizza i tuoi sogni e fai del viaggio il tuo lavoro.

Testi, foto e video saranno gli strumenti che ti permetteranno di vedere  il mondo gratis.

Una volta diventato professionista, potrai guadagnare e farne un lavoro da 10K al mese.

Stai solo cercando di ottimizzare ferie, fine settimana e ponti per viaggiare ospitato? Questo è il corso che ti permetterà di farlo alla grande.
Il corso può sembrare costoso ma quanto tempo risparmi a collezionare tutte queste informazioni in Internet, a decidere di chi ti puoi fidare?
In questo corso invece Ovidio Guaita condivide con te tutto quello che ha imparato in vent'anni di attività. Ti basterà fare un paio di fine settimana ospitato in un cinque stelle e te lo sarai ripagato.

SCARICA  IL PROGRAMMA 

SCARICA L'ELENCO DEI MATERIALI

Dubbi? Contattaci via mail o su WhatsApp

 

GARANZIA DI RIMBORSO TOTALE

Se dopo 3 giorni dall’acquisto (72 ore), dopo la visione integrale di tutto il corso e lo scarico di tutti materiali allegati, non troverai tutte le lezioni e informazioni e servizi elencati ti rimborseremo il 100% della quota di iscrizione.

 

What People Are Saying:

Ciao sono Federica un'aspirante travel influencer. Ecco la mia recensione per Travel Academy. Sono disponibili il corso base intermedio ed avanzato. Io ho scelto il corso avanzato per avere una visione più ampia su quello che è il mondo del travel influencer e soprattutto perché Ovidio mi ha subito sembrata una persona seria che conosce molto bene questo settore in quanto fotografo e giornalista. Nel web è ben visibile la sua presenza e la sua professionalità e questo è bastato a convincermi, ritengo la qualità dei video e audio molto performante, la ripresa è stabile e nitida e l'audio chiaro. Il corso è stato impegnativo ma molto interessante e suddiviso in cinque moduli e 211 lezioni gli argomenti trattati sono vasti iniziando dalla storia dei primi travel influencer nel Quattrocento fino ai nostri giorni viene spiegata in modo semplice. Quali sono i primi passi da compiere per intraprendere questa strada grazie anche alle varie esperienze del fondatore di Travel Academy ho potuto apprendere molte strategie per arrivare al mio primo obiettivo cioè di diventare un viaggiatore professionale in modo da acquisire autorevolezza prima di propormi a un ente turistico ma non solo il corso va oltre al travel influencer spiegando le basi per un blog, web magazine e mostre fotografiche e l'utilizzo di alcuni software come Wordpress per la creazione del blog e altri non meno importanti. La parte più interessante per me è stata quella in cui mostra dettagliatamente il modo in cui si propone ad enti turistici nelle varie parti del mondo per ottenere qualunque cosa si chieda come pernottamenti all inclusive, voli, ingressi a siti di interesse eccetera, alcuni argomenti possono sembrare noiosi ma non lo sono perché realmente per chi vuole ottenere dei risultati, ogni sua esperienza è importante e potrà essere utile in futuro. Concludo dicendo che non vedo l'ora di mettere in atto tutti i segreti di Ovidio che trovo estremamente utili per la mia futura carriera, non si è per niente risparmiato, tutto ciò che sa lo insegna nel corso e grazie a lui adesso le idee più chiare. Fortemente consigliato.

Federica Donato (IG @federicadonato__94)

Il video corso di Travel Influencer di Ovidio Guaita è un'esperienza completa ed istruttiva sull'arte del viaggiare. Grazie all'ampia gamma di argomenti trattati è in grado di soddisfare ogni curiosità e bisogno informativo legato all'organizzazione e allo svolgimento di un viaggio. L'insegnamento di Ovidio, grande comunicatore, riesce a coinvolgere l'ascoltatore in modo entusiasmante. Gli argomenti che riguardano l'arte di viaggiare gratis e diventare Travel Influencer sono trattati con grande maestria, fornendo utili suggerimenti, consigli pratici, affascinanti accenni storici e aneddoti divertenti. Consiglio vivamente questo video corso a chiunque ha voglia di approfondire la propria conoscenza del viaggio, uscendo dalla propria zona di comfort, e aprendo la mente e il cuore a nuovi mondi.

Pamela McCourt Francescone (IG @pupakk)